Lipostruttura

L'intervento di Lipostruttura, a differenza di quello di Liposuzione e Liposcultura, è pensato per tipologie di pazienti diversi, e diversi inestetismi. La Lipostruttura infatti, utilizza metodiche diverse dagli altri tipi di interventi.
Questa operazione, diversamente da quella di Lipofilling utilizzata in precedenza, si avvale dell'utilizzo di un materiale diverso dalla famiglia dei filler precedente utilizzati, andando a servirsi del grasso del paziente stesso per riempire quelle zone che risultano svuotate e poco elastiche.
Il grasso autologo del paziente consente di trattare naturalmente gli inestetismi del viso.
La Lipostruttura permette di aumentare i volumi e tonificare la pelle (con l'azione combinata del Lifting al volto) grazie all'iniezione del grasso del paziente che funge da vero e proprio riempitivo:


Tecniche dell'intervento:
Prima dell'intervento vero e proprio, viene prelevato, in anestesia locale, del grasso nelle parti del corpo maggiormente fornite (come glutei, addome, fianchi) attraverso apposite cannule collegate ad una siringa di aspirazione.
Una volta prelevato, l'adipe viene lasciato sedimentare e viene centrifugato per essere così purificato.
Ottenuto il grasso puro si procede con delle micro iniezioni effettuate tramite siringhe molto sottili che hanno la capacità di penetrare gradualmente ma in modo costante nei punti specifici in cui si desidera ottenere il riempimento, garantendo il totale attecchimento del riempitivo ai tessuti.
Dopo l'iniezione delle piccole ecchimosi saranno del tutto normali, ma scompariranno, inieme al gonfiore e a lievi fastidi nel giro di pochi giorni.
In ogni caso è importante seguire i consigli e le istruzioni del Chirurgo per i comportamenti corretti da tenere durante il post-operatorio.

 

Ultime Richieste su LIPOSTRUTTURA Ricevute al:  23/04/2019
 


Richiedi Info per Lipostruttura >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS