Liposcultura

L'intervento di Liposcultura si differenza da quello di liposuzione per la sua specificità e l'azione mirata.
Con questa operazione infatti, il Chirurgo interviene con strumenti più sofisticati e incisivi, andando a compiere un lavoro specifico per la rimozione del grasso in maniera più sottile operando con cannule molto fini che permettono appunto di scolpire il corpo secondo la conformazione e le esigenze del paziente, modellando le zone di interesse e non solo eliminando l'adipe in eccesso.
Proprio per la varietà delle casistiche però è sempre necessaria una visita preoperatoria e una consultazione con il Chirurgo che è in grado di valutare e capire le diverse richieste di diversi pazienti.
Sono molte le zone che possono essere sottoposte a liposcultura, proprio per questo sempre più persone si rivolgono a questo tipo di intervento per risolvere i più svariati inestetismi:

Dopo l'intervento delle piccole ecchimosi saranno del tutto normali, ma scompariranno, inieme al gonfiore e a lievi fastidi nel giro di pochi giorni.
In ogni caso è importante seguire i consigli e le istruzioni del Chirurgo per i comportamenti corretti da tenere durante il post-operatorio.

 

Ultime Richieste su LIPOSCULTURA Ricevute al:  23/04/2019
 


Richiedi Info per Liposcultura >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS