Info e Costi Liposuzione

Esistono svariate tecniche di procedura per l'intervento di Liposuzione. Chiaramente in base alle esigenze del paziente, e alle conformità fisiche dello stesso, insieme al Chirurgo verranno scelte modalità e tempistiche del caso.
Sicuramente, la tecnica attualmente più largamente utilizzata è la cosiddetta Liposuzione "tumescente" o "wet". Questa modalità d'intervento prevede l’infiltrazione di una cospicua quantità di fluido, composto da una soluzione salina, un anestetico locale e adrenalina (che fa da vasocostrittore) nelle aree da trattare, prima dell’aspirazione dell'adipe.
Questo tipo di intervento dura più a lungo di quelli chiamati "a secco", ma ne consegue un'aspirazione del grasso facilitata (ne viene aspirato di più), una riduzione della perdita di sangue, una migliore anestesia durante l’intervento e successivamente una riduzione delle ecchimosi post-operatorie.

Risultati:
I risultati post intervento sono altamente correttivi ma suscettibili di variazione nella dieta alimentare e nell’attività sportiva, integrazioni necessarie per mantenere il risultato dell' intervento.

I Costi :
I Costi possono variare da un minimo di 3.000 € a un massimo di 8.000 € a seconda di vari fattori legati al soggetto e alla zona da trattare.
In generale i costi possono aumentare o diminuire in base al tipo di struttura e di degenza, ai materiali impiegati, alla durata e alla difficoltà dell’intervento.

 

Ultime Richieste su COSTI LIPOSUZIONE Ricevute al:  23/04/2019
 


Richiedi Info per Costi Liposuzione >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS